venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

27 marzo 2007

una vela è giunta...

Carissimo g..carissimi tutti, sono C., mi sento molto strana in questa veste,  questa veste che avevo dubitato, che non volevo riconoscere. Eh..questo mio non volere, davvero mi ha ammalata e mi ha portata via. Amici cari, ecco che anch´io unitamente a Emanuele e A. seguo ora da questa parte il lavoro del gruppo, Sto assimilando assieme alle Guide cio che e´lo spazio a meta´fra voi e cio che ha sempre manifestato g., ora sono in grado di percepirlo meglio.  Non si puo dire che uno sia sbagliato e l´altro giusto, ma che si opera su due distinti livelli. Io posso dire dell´esperienza che sto vivendo, che al momento del trapasso vi e´stata una forte vibrazione e la paura che avevo fino a poco prima si e´allontanata da me. Ero in una fase che non sapevo come era e cosa stava accadendo. Poi una Luce che non avevo vista una al suo pari mi e´venuta in contro e la gioia si e´avvolta in me ! Ho visto parenti e conoscenti, tutti festanti ad accogliermi, ecco..un esperienza che solo al pensiero di aver lasciato persone care a cui volevo molto bene mi ha privato di viverla pienamente. Saro´forse  piu vicina ora  a mia figlia e a Roberto,  anche se non fisicamente, ma su un piano piu profondo, e cosi se mi sara possibile anche vrso voi ! Sento molto il pensiero delle persone, e questo e´cosa in cui non credevo.  Ora posso pensarlo che se avessi allontanato il dubbio forse ora non mi trovwerei qui, ora pero´il mio cammino continua intenso, lascio indietro cio di cui credevo prima piena di materia, lo lascio indietro felicemente, e sospiro verso quella Luce che mi ha prelevata e accompagnata. Voglio dire due cose ora che ne ho la possibilita, una che forse non siete sulla strada piu giusta, l´altra che avete comunque una meravigliosa possibilita´ di comprendere attraverso il gruppo. Vi voglio salutare tutti con commozione e tanto Amore, un grande abbraccio vostra                         C.