venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

06 ottobre 2011

trentasettembre 2011

Se nelle pieghe del vestito è celata la saggezza di un sapere intenzionale non svelarlo perché è tra le pieghe che deve restare protetto.
Se tra le pieghe del vestito è celata una verità sconosciuta non svelarla perché tu non puoi possederla. Se tra le pieghe del vestito è celata la vera conoscenza tu non svelarla perché non appartiene al mondo umano.
Se tra le pieghe del vestito è celata una grande bugia tu non svelarla perché non appartiene a nessuno.
Se tra le pieghe del vestito è celata la parola sincera tu svelala perché attecchirà nell'animo di pochi ma sarà preziosa a tutti gli uomini.
Non svelare mai con facilità le tue conquiste perché non apparterranno mai a nessuno all'infuori di te.
Che cosa voglio dire?
È semplice da comprendere; quando trovi un tesoro non è facile annunciarlo perché chi lo saprà non ti amerà ma vorrà farti solo del male perché lo vorrà avere per sé stesso senza apprezzarne l'origine.
Comunicare ciò che io posso darvi è difficile e poco comprensibile a chi non sa riconoscere la verità del concetto contenuto nell'insegnamento.
Ci sarà un tempo preciso per parlare di ogni cosa e svelare l'architettura dell'universo, ma deve prima appartenervi ed essere ben compresa dalla vostra coscienza.
Io per me devo comprendere tanto della vostra incarnazione ed ora sono contento perchè sto imparando a scrivere meglio.
Mi aspetta molto lavoro da fare, per me e per voi.
Abbiate pazienza e il giorno sarà, per tutti e per ogni cosa.