venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

17 settembre 2011

sedicisettembre 11

L'espressione più bella è legata alla visione dell'Essere Unico. Ciò che comporta l'evoluzione è sempre rivolta all'Essere Unico e voi seguite una strada evolutiva che vi fa avvicinare a questa via che è slegata dalla materia ma è composta di infinitamente piccolo e di energia che lo rappresenta.
Sapete che l' infinitamente piccolo è composto da energia sottile e sconosciuta alla scienza e che l'architettura è composta da infinitamente piccola energia, ma tutto questo non è comunque estraneo a ciò che di visibile e materiale possiamo vedere nell'universo.
La materia è composta da infinitamente piccolo che si aggrega per rendersi visibile abbandonando la prevalenza energetica per materializzarsi con peso e forma. L' Architettura non ha peso e non ha forma visibile ma è assai leggera pur se infinita.
La struttura energetica si può concretizzare anche se non visibile, ma la scienza non potrà mai definirla perché priva di capacità di calcolo e di concretezza. Ciò che non si può vedere nemmeno con gli strumenti più sofisticati non può essere calcolato dall'uomo.
Solo con la forma spirituale l'uomo può avvicinare e concepire l'Architettura e solo con la comunione con l'Essere Unico può vedere le trame della vita che esiste in tutto l'universo.
La scelta di libero arbitrio ottenebra la visione del Tutto per portarci nella dimensione materiale.
Nascere è come cancellare tutti i ricordi di una mente che sta morendo per imparare insegnamenti che serviranno nella nuova esperienza.