venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

08 luglio 2012

seiluglio 2012

La difficoltà della ricerca per colmare le lacune è più dettata dalla mente che impone i suoi canoni e vuole che sia la logica a governare, mentre la vostra ricerca deve avvenire con la mente quieta e serena,che non ponga limiti allo sguardo interiore. La vostra consapevolezza di appartenere alla Corrente Originale deve sconfiggere la mente per lasciare spazio alla scintilla spirituale che vi appartiene, non c'è altro modo e con l'allenamento e la volontà la coscienza può riuscire ad esprimersi. Sapete già che l'uomo può esprimere anche la propria parte spirituale e può abbandonare la propria individualità per brevi momenti, che sono quelli che gli permettono di esprimere e ascoltare la parte spirituale. Non serve forzare la mente ma aspettare l'opportunità che anche il corpo comune – ma non solo quello – può dare. La mia presenza qui con voi è proprio nella direzione dell'onda, sia vostra, sia mia. Devo anche io imparare al contrario di voi a dominare la parte spirituale per raggiungere la mia individualità che accompagnerà la mia vita da incarnato e l'aiuto nel mio cammino è da parte vostra prezioso come il mio aiuto nel vostro. Sì, io ho visione sgombra della mia dimensione ma per ogni scintilla deve giungere il momento di compiere questo percorso proprio per continuare il movimento.