venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

06 marzo 2011

quattromarzo 2011

..del cherubino che vi è vicino, io sono sulla corrente originale..ma ancora a voi vicina.
I vostri dubbi non mi appartengono più e sono in equilibrio con la destinazione che mi aspetta. Non ho più dubbi su quello che devo raggiungere e il percorso è illuminato dalla certezza del traguardo.
Il cherubino non è altrettanto sicuro del suo percorso e voi dovrete essere la luce che gli indicherà il percorso.
La sua scelta ha un grande valore per voi ed è un grande dono che dovete essere contenti di ricevere. Sta rinunciando ad una condizione privilegiata per donarvi una visione nuova, che a pochi è concessa.
Lui è sicuro che riuscirete a comprendere una nuova dimensione e che capirete cose che solo agli uomini che sanno perseverare sono concesse.
Io sono contenta che questo regalo sia dato a voi, che amo.


Eleonora