venerdi sera gruppo di ricerca medianica e spiritismo

Quelli che sono morti non se ne sono mai andati sono nell’ombra che si rischiara e nell’ombra che si ispessisce I morti non sono sotto la terra sono nell’albero che stormisce, sono nel bosco che geme, sono nella dimora, sono nella folla Ascolta più spesso la voce del fuoco, odi la voce dell’acqua ascolta nel vento del cespuglio i singhiozzi è il soffio degli antenati I morti non sono sotto la terra, sono nel seno della donna. sono nel bimbo che vagisce sono nel fuoco che si spegne

Nome:

16 gennaio 2007

dodicigennaio 07


Amica carissima, qual è l’opposto delle tue convinzioni?……..
Ecco la strada da perseguire. Quante certezze ci appartengono e ci fanno forti..ma saranno proprio forza?
Dubbi devono venire espressi davanti alla certezza! Solo i dubbi sono capaci di scalfire le certezze.
Ecco la via da seguire.
I monoliti sono solo immagini che non esprimono nulla, sono l’apparenza che non ha significato.
Il susseguirsi delle fasi della natura sono il cambiamento che fa continuare il ciclo vitale, è quindi il continuo movimento del pensiero che permette il recupero delle forze e dell’energia.
Cambiamento, mancanza di staticità, ricerca di nuove immagini, di nuovi concetti, di nuove analisi, ecco il cambiamento. Dualismo del pensiero, non solo ricerca del bene e del male.

Ti prego, abbatti le tue sicurezze, le tue convinzioni, e aprirai porte sepolte da monoliti inutili e grevi, che non servono ad altro che alla sofferenza e al dolore…………

Ti amo, amica mia, e ti sono vicino. A.